Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

distacco di retina

Discussione avviata da ross il 6 ottobre 2008

Carissimo Dottore,
ho 41 anni e dopo un lungo calvario, fatto di trapianto di cornea (da bambino)e qualche anno fa ho subito anche un distacco di retina, oggi ho ancora un fastidio all’occhio sx, dovuto sempre al rossore dell’occhio e secchezza.
Volevo gentilmente chiederLe se può indicarmi un "buon" centro ospedaliero o/e un bravo "professionista" col quale effettuare un’ulteriore visita agli occhi.Io vivo in Romagna e sono pronto anche viaggiare se Vorrà indicarmi una zona più lontana.
Rimanendo in attesa di una Sua risposta la ringrazio anticipatamente per l’attenzione.

risposta dell'oculista

re: distacco di retina

Risposta di Oculista

Scritto il 7 ottobre 2008

In genere quando si ha una storia clinica cosi lunga è preferibile essere seguiti sempre dallo steso medico che conosce bene la situazione clinica e i cambiamenti del suo occhio. Nel caso lei volesse sentire altre opinioni al riguardo della sua malattia le posso consgiliare i seguenti centri presenti nel centro nord italia:

Ferrara: Clinica Oculistica Universitaria Corso Giovecca 44100 Ferrara tel 0532206338 Direttote A.Sebastiani

Ancona:Clinica Oculistica Universitaria Nuovo Ospedale Torrette 60020 Ancona tel 0715964378 Direttore A.Giovannini

Padova: Clinica Oculistica Universitaria Via Giustiniani 2 35128 Padova tel 0498212126

Cordiali Saluti

Risposta di ross

Scritto il 7 ottobre 2008

La Volevo ringraziare per le indicazioni che mi ha suggerito e per la solerzia della Sua risposta.
Un caro saluto.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 8 ottobre 2008

Per qualsiasi informazione la invitiamo a chiamare il nostro nemero verde gratuito da tutta Italia attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 dove c’è sempre un oculista in linea cordiali saluti
800.06.85.06

<modificato da "Oculista" il "2008-10-08 10:12:05">

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.