Trombosi venosa centrale OS ,anni 33
Discussione avviata da Domenico il 7 ottobre 2024
Salve,ho già aperto una discussione con questo tema ma non riesco a continuarla. Ho avuto una trombosi venosa centrale dell’occhio sx a marzo.Ho seguito una prima terapia con deltacortene 25mg, eparina e yellox.In principio avevo un visus di 4/10 con questa terapia avevo raggiunto gli 8/10 per poi perdere quasi tutto il visus dell’occhio poco dopo aver terminato la terapia.A questo punto,l’oculista opta per 3 iniezioni di eyla concluse ad agosto.In questo arco di tempo ho effettuato esami ematici che sono risultati tutti negativi, aggiungo che non ho alcun problema a livello organico e che tutti gli esami fatti sono negativi.Oggi,al controllo oculistico a 40gg dall’ultima iniezione è risultato che ho un visus pari a 0,5,l’emorragia si è riassorbita e la curva sinusoidale dell’occhio ha ripreso in parte la sua forma ad eccezione di alcuni edemi ancora presenti.Mi è stato prescritto yellox per 30gg ed una visita di controllo tra 4mes. Secondo voi è la giusta terapia o si può fare di più?