Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento chirurgico Strabismo

Discussione avviata da Mari2197 il 12 settembre 2024

Buongiorno,

Ho 27 anni e sono affetta da strabismo divergente che riguarda entrambi gli occhi in modo alternato, insorto dopo aver messo gli occhiali all’età di 20 anni. Non ho diplopia, ma a livello estetico questa condizione mi desta molto disagio. Due oculisti che ho consultato mi hanno consigliato un intervento chirurgico correttivo a scopo puramente estetico. Sono molto determinata a sottopormi all’intervento, ma ho parecchie domande in merito. L’intervento è a pagamento? Scrivo dalla provincia di Bari. Potreste consigliarmi un centro/un chirurgo in zona? Se non vi è nessuno in zona, chi mi consigliate di consultare? Vi ringrazio

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 12 settembre 2024

Gentile utente,
l’intervento può eseguirlo in convenzione con il sistema sanitario nazionale, le invio di seguito il nostro riferimento su Bari e di altre strutture sul territorio nazionale a cui potrebbe rivolgersi per far seguire il suo caso:

Clinica Oculistica Universitaria dell’Ospedale San Giuseppe
Indirizzo: Via San Vittore 12, Milano
Telefono:02.8599.4932

Clinica Oculistica
Università - Ospedale San Raffaele - Via Olgettina, 60
20132 Milano
tel. 02/26432643 - fax 02/26412912

Nuova area di oftalmologia (S. Orsola)
Padiglione 1 Palagi - Via Palagi, 9
Bologna
tel. 051 6362730

Clinica oculistica
Università - Piazza G.Cesare
70124 Bari
Tel. 080/5478970

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Risposta di Nicola

Scritto il 13 novembre 2024

Ti consiglio vivamente il dott Nucci all ospedale San giuseppe a Milano a cui ho affidato mia figlia di 3 anni ad un intervento di correzione di strabismo ad entrambi gli occhi. Non finirò mai di ringraziarlo intervento riuscito al 100% nonostante la situazione complicata ci aveva promesso un recupero all 80% ma alla fine il risultato è perfetto .anch’io di Bari

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.