Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Zampa di gatto

Discussione avviata da Giuseppe il 22 ottobre 2023

Buongiorno,sono stato operato in prk km 27/09 oggi 21/10 stavo sul divano con il mio gatto, il quale inavvertitamente, con la zampa, ha colpito, la mia palpebra,ovvero la superficie dell’ occhio che per istinto si è chiusa , la mia sensazione, non ha percepito la presenza, degli artigli nel suo gesto, unicamente i polpastrelli, mi sono subito precipitato in bagno,ho pulito l’occhio,ho messo le gocce di visu xl e quelle antinfiammatorie ,con cui sto facendo regolare terapia ,non avevo alcun segno, né arrossamenti né tantomeno lacrimazione né subito dopo, né nelle ore successive,ne in.giorno dopo, nonché nessun tipo di dolore, fatta eccezione per il contatto al momento con la zampa, che era molto morbida, e non mi ha fatto male ma solo molto preoccupare *posso stare tranquillo, o può aver arrecato qualche danno?

risposta dell'oculista

Zampa di gatto

Risposta di Oculista

Scritto il 23 ottobre 2023

Gentile utente,
credo possa stare tranquillo. A quanto pare ha fatto in tempo a chiudere le palpebre, per cui la zampa non è entrata in contatto con l’occhio, inoltre non presenta alcun segno/sintomo d’infiammazione oculare (rossore, bruciore, lacrimazione, visus sfocato, ecc.).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Zampa di gatto

Risposta di Giuseppe

Grazie mille dottore, io ho sentito solo la zampa sulla palpebra mi sono preoccupato che possa aver fatto qualcosa alla mia.vista,ma ad oggi non ho notato niente di che e sono passati 2 giorni , ho avuto solo ieri sera del bruciore utilizzando il fridex, ma ho letto che il tutto sia normale....crede che me ne sarei accorto se mi avesse preso sull ’occhio

risposta dell'oculista

Zampa di gatto

Risposta di Oculista

Gentile utente,
ne abbiamo parlato anche al telefono, cerchi di stare tranquillo.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Zampa di gatto

Risposta di Giuseppe

Grazie ancora dottoressa è stato molto gentile le allego per eccesso di zelo una foto dei miei occhi https://ibb.co/5Lq6Mnd

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.