Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Lasik problemi al risveglio

Discussione avviata il 8 giugno 2023

Salve ho effettuato la Femto Lasik circa 3 mesi fa, il visus sta migliorando notevolmente, però la mattina trovo un po’ difficoltà con il sinistro a mettere subito a fuoco ma soprattutto lo sento abbastanza dolorante come se lo si tiene premuto per un po’ di tempo. Devo stare tranquillo? Grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 8 giugno 2023

Gentile utente,
potrebbe trattarsi di secchezza oculare, particolarmente accentuata al risveglio. Ne parli con il suo oculista in modo che possa indicarle una terapia adeguata per migliorare l’idratazione oculare. Si potrebbe valutare l’applicazione di un lubrificante in gel la sera prima di andare a letto, oltre al normale utilizzo delle lacrime artificiali in collirio durante il giorno.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Mario

Scritto il 8 giugno 2023

Grazie mille per la celere risposta, ho omesso solo il fatto che da un paio di giorni mi rimane durante la giornata un fastidio quasi sotto il sopracciglio, come se un nervo fosse accavallato. Può dipendere sempre dalla secchezza ? Grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 8 giugno 2023

Gentile utente,
potrebbe essere. Comunque se i disturbi non accennano a diminuire, non esiti a contattare subito il suo oculista, per valutare la presenza di un’eventuale secchezza e misurare anche la pressione oculare.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.