Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Responder cortisone

Discussione avviata da Luisa il 27 novembre 2022

Salve
Il mio oculista mi ha scritto sul referto cortisone responder,per il gran uso di colliri al cortisone ma che non posso eliminare anche sa attualmente uso un collirio da superficie molto leggero e che sopporto benissimo.Questa situazione è negativa solo per l’occhio o potrei sviluppare il diabete se per necessità e i miei problemi dovessi prendere cortisone per bocca? 2 anni fa ero no responder e la glicemia con il cortisone in pastiglie e collirio era tra 90 e 100,ora senza pastiglie e collirio leggero viaggio intorno ai 100 e con alimentazione controllata.grazie per la risposta

risposta dell'oculista

Responder cortisone

Risposta di Oculista

Scritto il 28 novembre 2022

Gentile utente,
abbiamo già discusso tante volte della sua situazione, scusi ma questa non è una domanda attinente all’Oculistica, ne può parlare tranquillamente col suo Medico di Base.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Responder cortisone

Risposta di Luisa

Scritto il 28 novembre 2022

Buongiorno
Quindi se ho dedotto bene,visto che è stato un oculista a scrivere"" cortisone responder "il problema è vincolato agli occhi ????
Ne ho parlato con il mio medico di base e mi ha suggerito di parlare con un oculista,la sua risposta è stata abbastanza evasiva
Grazie

risposta dell'oculista

Responder cortisone

Risposta di Oculista

Scritto il 29 novembre 2022

Gentile utente,
attualmente il suo disturbo sembrerebbe essere vincolato agli occhi, ovviamente se dovesse aver bisogno di cure cortisoniche importanti per altre patologie (speriamo di no), controlli sia la pressione oculare che la glicemia.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.