Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dolore agli occhi

Discussione avviata da Stefania PELLICONI il 9 novembre 2021

Buonasera, da qualche giorno ho forte dolore agli occhi e di conseguenza alla testa, è iniziato che stavo al cellulare.Da ieri faccio molta fatica a lavorare, svolgo attività di archivione devo leggere molti numeri piccoli e sbiaditi.Mi da fastidio la luce e utilizzo gli occhiali bucherellati che mi creano minore sforzo.Soffro anche di fibromialgia.Sono presbite con -2.75/2.50 e astigmatica.Trovo beneficio solo col Lenizak ma non posso continuare per evitare dipendenza.In.attesa di fare una visita vorrei che comportamenro tenere.
Grazie
Dustinti saluti
Stefania Pelliconi

risposta dell'oculista

Dolore agli occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 10 novembre 2021

Gentile utente,
cerchi di fare pause frequenti quando lavora ed eventualmente provi ad instillare delle lacrime artificiali durante il giorno per tenere la superficie oculare ben idratata. Purtroppo per noi, a distanza, è impossibile formulare una diagnosi precisa ed identificare la causa dei suoi attuali disturbi. Le consiglierei, comunque, se i sintomi non tendono ad attenuarsi, di eseguire al più presto una visita oculistica, senza attendere oltre.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.