Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

strabismo

Discussione avviata da albi9726 il 22 marzo 2021

salve, come da titolo ho questo problema. Ho un grado di deviazione di 18/20( ho subito 2 interventi a bologna senza risolvere nulla) . gli interventi sono stati fatti nel 2016 e nel 2018 presso il sant’orsola, nel 2019 mi sono fatto visitare dal dottor nucci di milano e mi ha sconsigliato un terzo intervento. io onestamente non accetto di vivere in questa situazione, vorrei sapere se voi foste a conoscenza di qualche dottore che riesca a risolvere il mio problema ( esercizi ortottici o 3 intervento chirurgico ) . se volete posso mostrarvi i documenti delle visite

strabismo

Risposta di Mattia Francesco

Scritto il 23 marzo 2021

mi scuso tantissimo se sto violando le norme del forum e in questo caso cancellate il mio messaggio, però volevo solo dire ad albi9726 che giusto un anno fa mia figlia di 8 anni è stata operata di strabismo dalla dott. Anna Dickmann di Roma, che è una dei massimi esperti in Italia, e il risultato è stato ottimo.

risposta dell'oculista

strabismo

Risposta di Oculista

Scritto il 23 marzo 2021

Gentile utente,
credo si sia rivolto a strutture e figure professionali estremamente valide e altamente specializzate nel trattamento dello strabismo. Anche tra i nostri contatti, la clinica oculistica universitaria del Sant’Orsola di Bologna e la clinica San Giuseppe di Milano, dove esercita il professor Nucci, sono indicate come centri d’eccellenza per lo strabismo, per cui non saprei quali altri recapiti poterle fornire (parliamo sempre di strutture pubbliche, perché come onlus non abbiamo contatti di privati). Se desidera, per un approfondimento, ci contatti telefonicamente al nostro numero verde 800 068506, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

strabismo

Risposta di albi9726

Scritto il 23 marzo 2021

grazie all’utente mattia francesco per l’informazione, sa dirmi che grado di deviazione aveva sua figlia e a quanto ammonta il grado di deviazione attuale?

dottore/dottoressa oltre alla chiamata devo mandare anche i documenti sull’email?

risposta dell'oculista

strabismo

Risposta di Oculista

Scritto il 23 marzo 2021

Gentile utente,
intanto ci contatti telefonicamente.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.