Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Strabismo: esercizi inutili?? si potrebbe solo aggiustare col tempo con un paio di occhiali correttivi??

Discussione avviata da TheCrash il 23 settembre 2020

Salve, secondo l’opinione di un oculista, gli esercizi con la matita per lo strabismo (fra l’altro lieve - di venere) sarebbero inutili e questo si correggerebbe col tempo con il mio paio di occhiali, infatti quando porto gli occhiali non si nota quasi affatto, quando non li porto un pò di più..

voi di che opinione siete?? Sono passati 4 anni da quando io lo ho ma ancora non si è aggiustato nell’occhio destro, è vero che di visus adesso sto recuperando come danno al nervo ottico (7/10) e quindi potrebbe darsi che questo col tempo mi aiuti.

attendo vostre risposte
ps, forse non si è aggiustato perchè devo stare più lontano del pc??

risposta dell'oculista

Strabismo: esercizi inutili?? si potrebbe solo aggiustare col tempo con un paio di occhiali correttivi??

Risposta di Oculista

Scritto il 23 settembre 2020

Gentile utente,
la inviterei a contattarci al nostro numero verde 800068506, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 00 alle 13 00, in modo da poter discutere della sua situazione nel dettaglio ed essere in grado magari di darle dei consigli mirati.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.