INFORMAZIONE
Discussione avviata da Giuseppe il 29 febbraio 2020
Sono Giuseppe Adami residente a 10040 Rivalta di Torino in Via Rivoli 22/8 ho 80 anni, sono affetto da glaucoma trattato con Combigan 2+5 mg/ml una goccia per occhi mattina e sera, Diabete tipo 2 con terapia Metformina 1000 due compresse /giorno e Solosa 2 mg 1/2 compressa al giorno e cardiopatia ischemica di by-pass AC nel 2017, il 27/062018 vado in commissione medica per rinnovo patente di guida AB e mi rinnovano per un anno con guida orario diurno, entro un raggio di 80 Km dal luogo di residenza, velocità massima 80 Km/h, divieto di guida in autostrada, niente alcool, ritenendo troppo limitativo faccio ricorso alle Ferrovie dello Stato che in data 07/09/2018 mi sospende la guida per un anno ed infine jn data 25/11/2019 altra commissione medica rifrazione corretta occhio dx e sin 6/10 CSL senso cromatico normale, sensibilità contrasto sufficiente, sensibilità e T.Rec dopo abbagliamento sufficiente, visione binoculare campo visivo Alterato, senso stereoscopico presente, revoca patente