Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vista tremante

Discussione avviata da Claudia il 13 novembre 2019

Ogni tanto mi capita di non vedere bene nel senso che vedo la vista che mi trema questo dura cira 10 /15 minuti in entrambi gli occhi poi tutto torna normale .Cosa puo ’essere ?Pensavo un abbassamento di pressione sanguigna ma con l apparecchietto che ho a casa la miduro ed e’ perfetta .Quindi non so che pensare.

risposta dell'oculista

Vista tremante

Risposta di Oculista

Scritto il 14 novembre 2019

Gentile utente,
potrebbe trattarsi di episodi di cefalea oftalmica. Le consiglierei, per tranquillità, di eseguire al più presto una visita oculistica completa ed eventualmente una consulenza neurologica (in caso si faccia consigliare dall’oculista dopo la visita se è necessario o meno interpellare il neurologo). Le invio di seguito un link da consultare sulla cefalea oftalmica:

https://www.iapb.it/cefalea-oftalmica/

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Vista tremante

Risposta di Claudia

Scritto il 14 novembre 2019

Grazie della risposta ho letto il link che mi avete inviato grazie pero’ tengo a precisare che a me viene senza mal di testa puo’ accadere pure cosi questa cefalea oftalmica ?solo con visione tremolante?

risposta dell'oculista

Vista tremante

Risposta di Oculista

Scritto il 15 novembre 2019

Gentile utente,
il disturbo visivo può presentarsi anche senza mal di testa.
Comunque un quadro clinico completo lo potremo avere solo dopo aver eseguito una visita oculistica completa. Se desidera ci tenga aggiornati sull’evolversi della situazione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.