Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni su netildex

Discussione avviata da Daniele il 27 ottobre 2019

Buonasera , vorrei chiedere un un’informazione sul collirio netildex , da qualche giorno è stato prescritto a mio padre per un un’abbassamento della cornea , ed in concomitanza con l’uso di tale collirio ,ha iniziato ad avere mal di testa , ed oggi è ancora più forte , quindi vorrei sapere se è un possibile effetto collaterale ? Grazie

risposta dell'oculista

Informazioni su netildex

Risposta di Oculista

Scritto il 28 ottobre 2019

Gentile utente,
in effetti il mal di testa non compare come voce diretta alla consultazione dei possibili effetti collaterali elencati sulla scheda tecnica del prodotto. Va però detto che ogni soggetto può avere una propria reazione/risposta al trattamento con appositi farmaci. Il collirio prescritto a suo papà ha una componente antibiotica e una cortisonica, ed in genere è ben tollerato. Consulterei però il vostro oculista per informarlo dei disturbi accusati dal paziente, in modo che possano essere escluse problematiche importanti ( reazione allergica al collirio, aumento pressione oculare ecc.).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.