Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

DOLORE OCULARE

Discussione avviata da Giacomina il 14 ottobre 2019

Buon pomeriggio
sono miope operata circa 20 anni fa ; da piu’ di un anno soffro di diplopia bioculare non posso quasi più vedere televisione e ho fatto esami e visite del caso:visite neurologiche, visita ortottica, OCT, risonanze estese anche ai distretti venoso e arterioso, insomma di tutto e di più. Durante la notte, o al risveglio, mi capita non tutte le notti, di avvertire un fortissimo dolore alla palpebra sx, come se avessi un qualcosa nella palpebra che mi provoca fortissimi dolori ad ogni piccolo movimento. Sto aspettando per fissare un ultimo appuntamento al Beska di Milano perché l’ultimo neurologo mi ha consigliato di fare le ricerche per le malattie autoimmuni visto che ho il Lichen Sclerosus Vaginale. Attendo una Vs risposta
Grazie

risposta dell'oculista

DOLORE OCULARE

Risposta di Oculista

Scritto il 15 ottobre 2019

Gentile utente,
mi sembra assolutamente corretto l’iter diagnostico seguito fino ad ora (visite oculistiche, ortottiche e neurologiche, accompagnate da esami strumentali assolutamente pertinenti). Aspettiamo i risultati dei prossimi controlli per avere un quadro clinico ancora più completo. Se desidera ci tenga informati sull’evolversi della situazione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.