Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

ciglia che crescono sotto la palpebra

Discussione avviata da anna il 31 marzo 2019

Salve,
pochi giorni fa avevo scritto un post intitolato "LEGGERA LACRIMAZIONE INTERNA DI UN SOLO OCCHIO CON APPANNAMENTO" 28/03/2019 - 10:47.
Ora con una visita più attenta un altro oculista mi ha trovato due ciglia che stavano crescendo in dentro, sotto la palpebra inferiore, quindi me le ha estirpate e mi ha detto che molto probabilmente quella era la causa dei miei problemi. Poi mi ha detto di non mettere più l’Enoxoftal, che mi era stato prescritto in precedenza, e di aspettare 2 - 3 giorni: qualora i miei sintomi fossero spariti entro tale lasso di tempo, ciò avrebbe significato che la causa dei miei fastidi erano proprio quelle ciglia.
Ora sono passati 2 giorni e i miei sintomi sono quasi gli stessi (sensazione di occhio "bagnato, "umido", e un leggero appannamento della vista, limitatamente all’occhio interessato, ovviamente).
Dopo 2 giorni i miei sintomi sarebbero dovuti già diminuire, in base alla diagnosi suesposta?
Potrebbe essere un’altra la causa dei miei disturbi?

risposta dell'oculista

ciglia che crescono sotto la palpebra

Risposta di Oculista

Scritto il 1 aprile 2019

Gentile utente,

non potendola visitare non possiamo rispondere a tale quesito, aspetti comunque qualche giorno in più per valutare l’efficacia o meno del trattamento.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.