Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Frammento di lente nell’occhio

Discussione avviata da Chiara Wanda il 24 febbraio 2019

Buongiorno vorrei chiedere un’informazione per quanto riguarda le lenti a contatto.
Venerdì sera mentre mettevo le mie lenti a contatto.. (per via dell’applicazione del maschera) la lente destra si è spezzata.
Ho trovato solamente metà lente mentre l’altro frammento apparentemente non era nell’occhio ma avevo comunque bruciore e fastidio.
Il giorno successivo sono andata dall’ottico e mi ha controllato l’occhio con il microscopio e una striscia colorata. Mi ha detto che non c’era più niente e il fastidio probabilmente era dovuto al l’irritazione.
Ieri ho nuovamente messo le lenti a contatto ma la lente dell’occhio destro non rimaneva in posizione (continuava a spostarsi)
Questa mattina avevo ancora fastidi e strofinando l’occhio è venuto fuori il pezzo di lente!
Ora mi domando... Ci saranno ancora altri frammenti di lente? Continuo ad avere fastidio... E Come mai l’ottico non ha visto nulla?
Non vorrei pagare la visita oculista per nulla...
Vi ringrazio

risposta dell'oculista

Frammento di lente nell’occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 25 febbraio 2019

Gentile utente,

si è risposta da sola: perchè l’ottico è un ottico e l’Oculista è un Oculista (MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATO IN OCULISTICA). Se vi continuate a rivolgere alla figura professionale sbagliata continuerete a sbagliare, mi dispiace.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.