Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vista sdoppiata post Prk???

Discussione avviata da Moggy il 26 dicembre 2018

Salve, sono disperata, il 27 novembre mi sono sottoposta ad una Prk per risolvere una miopia di- 2,25 occhio dx, e -1,25 OS, ( sono una mamma in allattamento) ho anche un astigmatismo fisiologico di 0,50 od e 0,25 OS che abbiamo deciso di non toccare, il problema è che ad oggi 1 mese dall’intervento io ho una visione sdoppiata, dall’ultima topografia è stato riscontrato un astigmatismo di 1,50 ad entrambe gli occhi, il mio oculista è molto diffidente che la cosa si risolva da sola! Quindi devo rassegnarmi ? A qualcuno è successo , si risolverá da sola?Sono veramente disperata

risposta dell'oculista

Vista sdoppiata post Prk???

Risposta di Oculista

Scritto il 7 gennaio 2019

Gentile utente,

eseguire una PRK durante l’allattamento non è proprio il massimo...gli ormoni post-gravidanza possono portare a sbalzi e modifiche anche importanti della vista, che possono poi regredire o meno una volta terminato tale periodo.
Quello che le consiglierei quindi è innanzitutto di stare tranquilla e poi di rivalutare la situazione ad allattamento finito.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.