Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Trattamento combinato laser ad eccimeri +cross linking epi on

Discussione avviata da Stefano il 2 novembre 2018

Buonasera, in data 10/10/2018 sono stato sottoposto ad un trattamento combinato di prk più cross linking corneale epi on . Ad oggi, nonostante il chirurgo mi avesse avvisato della possibilità di non riuscire ad arrivare a 10/10 dall’ occhio trattato , ho difficoltà visive come opacizzazione e lacrimazione. In poche parole , ci vedevo meglio prima che ora. la terapia che mi è stata prescritta è flumetol 0,2 una goccia la mattina ed una la sera, e del ilo aloe come lacrima artificiale. È passato quasi un mese e ho paura di avere un haze corneale anche se il mio dottor mi rincuora dicendomi che ci vorrà del tempo prima che si assesti la vista. Coe devo comportarmi? Grazie

risposta dell'oculista

Trattamento combinato laser ad eccimeri +cross linking epi on

Risposta di Oculista

Scritto il 5 novembre 2018

Gentile utente,

quello che scrive non è chiaro. Lei si è sottoposto ad una PRK quindi è impossibile che il cross-linking sia stato epi-ON (nella PRK l’epitelio viene per definizione rimosso, quindi al massimo sarebbe epi-OFF). Ha anche il cheratocono?

La invitiamo a spiegarci meglio la sua situazione tramite e-mail (trova i riferimenti qui sotto).

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.