Aiuto astigmatismo e altri sintomi
Discussione avviata da Mattia1809 il 3 ottobre 2018
Gentili dottori vorrei esporvi il mio caso,ho fatto gia 2 visite mediche ma i risultati non mi hanno molto convinto alla prima mi hanno detto di avere un leggero astigmatismo ma non seevivano gli occhiali alla prima invece mi hanno dato degli occhiali ma non sono molto convinto vorrei esporvi i miei sintomi:quando sono al aperto vedo dei vermicelli neri guardando diritto di meno se alzo gli occhi un po di piu poi l’occhio sinistro piu chiuso avvolte per tutto il giorno avvolte gia da quando mi alzo avvolte no mentre invece quando bevo alcolici si e anche molto piu accentuato problema che non avevo alla nascita,poi sento un fastidio al occhio destro verso la parte vicino al naso,avvolte con luce che entra lateralmente dalle finestre vedo dei puntini bianchi come quando passi dal buio alla luce velocemente in modo pero piu leggero meno fastidioso, e vede tipo delle sfumature di colori guardando intorno.Una sera ho fatto uso di mdma in una dose elevata ma non sono sicuro questi sintomi non ci fossero prima
Aspetto una vostra risposta con molta anzia,grazie