Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Aiuto astigmatismo e altri sintomi

Discussione avviata da Mattia1809 il 3 ottobre 2018

Gentili dottori vorrei esporvi il mio caso,ho fatto gia 2 visite mediche ma i risultati non mi hanno molto convinto alla prima mi hanno detto di avere un leggero astigmatismo ma non seevivano gli occhiali alla prima invece mi hanno dato degli occhiali ma non sono molto convinto vorrei esporvi i miei sintomi:quando sono al aperto vedo dei vermicelli neri guardando diritto di meno se alzo gli occhi un po di piu poi l’occhio sinistro piu chiuso avvolte per tutto il giorno avvolte gia da quando mi alzo avvolte no mentre invece quando bevo alcolici si e anche molto piu accentuato problema che non avevo alla nascita,poi sento un fastidio al occhio destro verso la parte vicino al naso,avvolte con luce che entra lateralmente dalle finestre vedo dei puntini bianchi come quando passi dal buio alla luce velocemente in modo pero piu leggero meno fastidioso, e vede tipo delle sfumature di colori guardando intorno.Una sera ho fatto uso di mdma in una dose elevata ma non sono sicuro questi sintomi non ci fossero prima
Aspetto una vostra risposta con molta anzia,grazie

risposta dell'oculista

Aiuto astigmatismo e altri sintomi

Risposta di Oculista

Scritto il 4 ottobre 2018

Gentile utente,

i sintomi da lei riferiti non si riferiscono all’astigmatismo che se di lieve entità può anche essere non corretto con gli occhiali ma sembrerebbero dovuti ad una disidratazione interna dell’occhio, certo le sostanze da lei utilizzate potrebbero interferire sulla vista.
Le consigliamo di bere molto acqua per tenere ben idratato l’interno dell’occhio.

Cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.