Aiutatemi, sono preoccupata.
Discussione avviata da Claudia il 25 settembre 2018
Salve a tutti. È la prima volta che mi rivolgo ad un medico online ma davvero sono disperata e non so come comportarmi. Sono una ragazza di 24 anni e da circa una settimana ho una pallina sulla palpebra sinistra. Da fonti del web credo che si tratti di un calazio e ho letto che a molte persone è andato via dopo un anno quasi. Al solo pensiero rabbrividisco. Sono una persona molto insicura e vedermi un inestetismo del genere mi provoca una tristezza assurda. Vivo lontano dalla mia famiglia e dalla mia città per studio e quindi mi sono rivolta al papà di una mia collega che è medico. Secondo il suo consiglio sto applicando Tobradex 3 volte al giorno da circa una settimana insieme ad impacchi caldi prima di mettere l’unguento.. ma non sembra avere nessun miglioramento. Spero davvero di trovare rassicurazioni altrimenti non avrò altra scelta che farmelo asportare. Ho l’umore a terra anche se so che esistono cose più gravi ma ho sempre goduto di un’ottima salute e vedermi questa cosa non fa altro che farmi piangere giorno per giorno. Se qualcuno può darmi qualche piccola speranza forse riesco a sentirmi meglio. Accetto qualsiasi consiglio e sono disposta a fare qualsiasi cosa. Grazie in anticipo...