scarsa vivibilità
Discussione avviata da Salvatore il 27 marzo 2018
Carissimo dottore, mi chiamo Salvatore Caroppo e sono della provincia di lecce. Da anni ho un problema che sinceramente mi fa innervosire. Si tratta dello sbandamento di testa sensazione di testa pesante ed ovattata. Anni fa ho eseguito tutti gli esami del caso da tac a risonanza e nn vi è nulla. Ho un otosclerosi all orecchio destro e sinceramente nn so se dipenda da questo. Due settimane fa ho fatto visita oculistica e mi è stato consigliato di eseguire una visita ortottica. Ho fatto tre sedute di esercizi ortottici dopo che l ortottista ha riscontrato una lieve exforia. Sono andati bene ma alla quarta seduta eseguita la mattina il pomeriggio ho cominciato a vedere annebbiato come se avessi un veloa volte mi da nausea ma la mia preoccupazione è il fatto che ora sono gia’ quattro giorni che nn riesco a mettere a fuoco. Nei prossimi giorni farò un campo visivo. La domanda è. Ma sono normali questi disturbi? Passeranno con il tempo? Comincio a preoccuparmi un po anche se mi hanno rassicurato. È la luce che di solito mi da fastidio. Grazie