Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhi secchi bruciore e mal di testa

Discussione avviata da Fabri il 17 febbraio 2018

Volevo sapere se qualcuno a avuto questi sintomi . Tutto il giorno secchezza e bruciore agli occhi e mal di testa che non passa con nessun collirio o gel lubrificanti.La notte uguale ma talmente secchi che mi bruciano gli occhi acomagniato da mal di testa devo mettere uno sraccio con acqua fredda per riuscire a riposare qualche ora in tutta la notte .Spero qualcuno possa darmi una soluzione vi ringrazio in anticipo grazie

Risposta di paolo65

Scritto il 17 febbraio 2018

ciao fabri, per caso hai fatto intervento agli occhi tipo lasik?
perchè io l’ho fatto e quello che descrivi sembrano i miei sintomi...uso lacrime artficiali circa 10-12 volte al giorno con regolarita e poi la notte metto il gel e prima di dormire faccio impacchi caldi

Risposta di Fabri

Ciao paolo io ho fatto l’operazione 10 anni fa e da due anni ho questi problemi.se qualcuno puo darmi un consiglio sarei contento perché è diventata una cosa abbastanza pesante essendo che dormo pochissimo

Risposta di LELLA

Buonasera Fabri,
Per quanto riguarda l’occhio secco bisogna vedere in che ambiente lavora, se sta tante ore al computer, se lavora in un ambiente riscaldato secco, o a contatto con polvere; Ai giorni nostri e’ frequente per le variazioni climatiche e per gli ambienti riscaldati; Molte persone ne soffrono e dovrebbe farsi controllare da un oculista e fare la terapia adatta alla patologia. Perche’ non si rivolge da un oculista?

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 19 febbraio 2018

Gentile utente,
se tali disturbi sono invalidanti come descrive le consigliamo di fare una visita oculistica per approfondire le cause di tale problematica.
Cordiali saluti,
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.