Problema occhio sinistro
Discussione avviata da peggiebianca il 11 ottobre 2017
Buonasera, avrei bisogno aiuto. Ho girato una decina di oculisti e nessuno ha saputo spiegarmi il problema. Mi si gonfia la palpebra superiore sinistra o per far capire meglio intendo che mi si forma una nuova piega della palpebra al di sopra della mia naturale e mi da l’impressione di avere la palpebra gonfia anche se non ne sono sicura. Questo mi succede al mattino quando mi sveglio e mi dura 10/15 giorni, poi mi sveglio una mattina che l’occhio è a posto per 4/5 giorni e poi si ricomincia. Inoltre noto che la palpebra nella parte interna quindi poi vicina al naso è leggermente arrossata e ho la sensazione di avere qualcosa sotto la.palpebra sinistra, non tutto il giorno ma soprattutto la sera a seconda di come posiziono la testa. Ho portato le lenti a contatto tanti anni ma non risultano lesioni di alcun tipo, ho provato di tutto e ho fatto esami per la tiroide e risonanza magnetica senza trovare nulla. Non so proprio come risolvere il problema. Spero tanto che possiate aiutarmi. Vi ringrazio molto in anticipo.