Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento di cataratta non riuscito

Discussione avviata da enzo il 22 settembre 2017

Ho 58 anni e godo di ottima salute. Però da qualche tempo mi è stata diagnosticata una cataratta all’occhio dx visto che con il passare del tempo mi dava fastidio soprattutto alla visione notturna, mi sono deciso di sottopormi all’intervento. L’operazione eseguita in tarda mattinata il giorno 20 settembre . L’indomani al controllo mi sono reso conto che la visione era decisamente compromessa. Cioè vedevo tutto offuscato a qualsiasi distanza. Dopo le verifiche da parte del medico che ha eseguito l’intervento con estrema naturalezza mi comunicava che era stata fatta una errata valutazione del cristallino. Ma mi chiedo, è mai possibile una cosa del genere!? Adesso sto aspettando , in tali condizioni, di sottopormi , spero il prima possibile ad un nuovo intervento . Ovviamente sono a casa dal lavoro e non posso guidare.

risposta dell'oculista

Intervento di cataratta non riuscito

Risposta di Oculista

Scritto il 25 settembre 2017

Gentile utente,
ci dispiace per la presunta errata valutazione (secondo quanto da lei riferito). Segua l’iter che già le hanno predisposto, vedrà che con l’impianto di una IOL (lente intraoculare) corretta, il suo visus migliorerà.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.