RETINA
Discussione avviata da melchiorre il 7 settembre 2017
alla mia bimba hanno trovato la retina in parte rialzata,mi sa dire in questi casi che intervento faranno .....grazie buon lavoro
L'oculista risponde
il forum di IAPB Italia
L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE
Vai a tutte le discussioniDiscussione avviata da melchiorre il 7 settembre 2017
alla mia bimba hanno trovato la retina in parte rialzata,mi sa dire in questi casi che intervento faranno .....grazie buon lavoro
Risposta di Oculista
Scritto il 8 settembre 2017
Gentile utente,
purtroppo le indicazione da lei riferite sono un po’ scarse per poterle fornire delle indicazioni e informazioni corrette.
Quale diagnosi le è stata riferita?
In attesa di un suo riscontro
le porgiamo cordiali saluti
Iapb Itali onlus
Risposta di melchiorre
Scritto il 8 settembre 2017
salve dottore,mi hanno detto che la bimba a lo stacco della retina all’occhio sinistro mentre il destro ci sono delle piegature,dovuto dalla nascita prematura,non so dire come mi hanno detto,e neanche posso leggerlo perche io non capisco la scrittura del medico,il fatto che mi hanno detto che qua da noi zona agrigento e provincia non lossono aiutarci perche hanno detto che ci vogliono macchinari speciali,ora ci hanno detto di andare a catania,questi e quello che ho capito....grazie ancora arrisentirci
Risposta di Oculista
Scritto il 11 settembre 2017
Gentile utente,
Sua figlia è quindi una neonata prematura e le hanno parlato di retinopatia del prematuro?
Le allego i recapiti per la clinica oculistica di Catania, qualora non avesse già preso contatti:
Istituto Clinica Oculistica
Università -95124 Catania
tel. 095/3781291 – 095/333440
Direttore: Teresio Avitabile
Cordiali saluti
Iapb Itali onlus