Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

aloni lasik

Discussione avviata da paolo65 il 25 agosto 2017

salve, due mesi fa ho fatto operazione lasik.da allora vedo aloni la sera intorno esempio lampioni.

è una cosa che regredirà o me lo devo tenere per sempre?grazie mille

risposta dell'oculista

aloni lasik

Risposta di Oculista

Scritto il 29 agosto 2017

Gentile utente,
i disturbi da lei riferiti sono piuttosto comuni nel post-lasik. Nella maggior parte dei casi tendono a regredire col passare dei mesi, non appena la cornea "cicatrizza" e si stabilizza. Deve avere per ora un po’ di pazienza ed effettuare le visite di controllo dal suo oculista per verificare che non ci siano complicanze ( non si preoccupi per le tempistiche, ogni persona ha un suo processo di guarigione ).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

aloni lasik

Risposta di paolo65

Scritto il 17 febbraio 2018

Buongiorno dottore, volevo chiederle, visto che sono calati rispetto ad agosto,ma se guardo ancora fuori dalla finestra la sera-notte vedo dei raggi di bicicletta intorno alle luci(migliora se la luce è maggiore),cosa è successo secondo voi e cosa posso fare.
zona ottica inadeguata?

risposta dell'oculista

aloni lasik

Risposta di Oculista

Scritto il 19 febbraio 2018

Gentile utente,
senza visitarla è difficile per noi darle una risposta definitiva. Se i disturbi persistono ancora in maniera invalidante le consigliamo di ripetere un controllo oculistico.
Cordiali saluti,

aloni lasik

Risposta di paolo65

Scritto il 23 marzo 2018

Salve, il problema per me è grave, mi impedisce di guardare fuori dalla finestra la sera, di guidare, di guardare la luna o il cielo stellato

il chirurgo che mi ha operato nega zona ottica inadeguata ma nel contempo di da colliri miotici, che mi sono informato , si danno proprio per questo

per favore potreste darmi l’elenco di ospedali in provincia di brescia (escluso ospedale civile o universita bs dove ha lavorato il mio chirurgo)dove si fanno visite oculistiche?Azienda ospedaliera desenzano?
Altri?

Grazie mille per il supporto

risposta dell'oculista

aloni lasik

Risposta di Oculista

Scritto il 26 marzo 2018

Gentile utente,
di seguito trova il link con i riferimenti di ospedali nella sua regione:

https://www.iapb.it/polonazionale/lombardia

Cordiali saluti,
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.