Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Calazio

Discussione avviata da Anna il 22 giugno 2017

Salve sono la mamma di una bimba di 3 anni gli é
stato diagnosticato dal suo pediatra un calazio interno nella palpebra inferiore,ha detto di non fare nulla che sarebbe andato via da solo,dopo un mese era ancora li,abbiamo fatto visita oculistica il 15 giugno e gli hanno prescritto TobraDex x 7 gg. Domani é ultimo giorno e il calazio é ancora li si sente una pallina grande come un nocciolo di ciligia dura.Dopo di che ricontattero’ il pediatra..come mai secondo lei non é andato via?..si deve ricorrere a un intervento?..me lo ha sconsigliato l’oculista su una bimba di 3 anni,in quanto dovrebbe fare anestesista totale.Grazie.

risposta dell'oculista

Calazio

Risposta di Oculista

Scritto il 22 giugno 2017

Gentile utente,
abbiamo risposto alla sua mail.

Cordiali saluti

Calazio

Risposta di Anna

Scritto il 22 giugno 2017

Grazie per avermi risposto (sono un po in ansia)..si tobradex é in unguento..e se si é incistato che bisogna fare?..domani é l’ultimo giorno per tobardex,mi consiglia di sospendere o continuare?..grazie

Calazio

Risposta di LUISA

Scritto il 28 giugno 2017

Buongiorno sono la mamma di un bimbo di 18 mesi che da circa 8 mesi ha un calazio sulla palpebra inferiore occhio destro. Ho contattato un oculista il quale ha detto che andra’ via da solo. (cio’ fino ad ora non è accaduto) anzi ne sta uscendo un altro sulla palpebra inferiore occhio sinistro.
Ho applicato delle garze con acqua tiepida sperando che si sgonfiasse ma niente da fare.
Tra l’altro i calazi hanno la dimensione del nocciolo di una ciliegia.
Attendo una Sua pronta risposta e La ringrazio fin d’ora
Cordiali saluti
Luisa

Calazio

Risposta di LUISA

Scritto il 29 giugno 2017

Buongiorno sono la mamma di un bimbo di 18 mesi che da circa 8 mesi ha un calazio sulla palpebra inferiore occhio destro. Ho contattato un oculista il quale ha detto che andra’ via da solo. (cio’ fino ad ora non è accaduto) anzi ne sta uscendo un altro sulla palpebra inferiore occhio sinistro.
Ho applicato delle garze con acqua tiepida sperando che si sgonfiasse ma niente da fare.
Tra l’altro i calazi hanno la dimensione del nocciolo di una ciliegia.
Attendo una Sua pronta risposta e La ringrazio fin d’ora
Cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.