Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Secrezione bianca lattiginosa ad entrambi gli occhi

Discussione avviata da margo il 11 giugno 2017

Ho 52 anni. Da quakmlxge anno nel petiodo sa giugno a settembre ho una fastidiosa secrezione lattiginosa di colore bianco sa enteambi gli occhi che durante la notte secca, perciò al mattino ho le palpebre quasi chiuse per causa delle crosticine che si formano sulle ciglia. Ho consultato vari oculisti. Tutti mi hanno prescritto prodotti diversi per la secchezza oculare che non hanno risplto nemmeno temporaneamente il problema. Nè mi hanno dato sollievo. Ha funzionato solo il betabioptal per i 15 gg in cui lo ho assunto. Poi tutto è tirbato come prima. Non uso da anni le lenti a contatto ritenendo che potessero essere concausa del problema. Uso delle salviette oculari che mi danno sollievo per qualche ora. Il problema peggiora la sera e al mattino.
Grazie per l’aiuto che vorrete darmi

risposta dell'oculista

Secrezione bianca lattiginosa ad entrambi gli occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 12 giugno 2017

Gentile Utente,

senza visitarla non possiamo darle molte informazioni a riguardo,

sicuramente una buona detersione quotidiana del bordo palpebrale con massaggio la sera e la mattina, unito all’uso dei sostituti lacrimali almeno tre volte al giorno può aiutarla ad alleviare questi fastidi, ma per le terapie in acuto deve rivolgersi al suo oculista di riferimento.

Cordiali Saluti,
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.