Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Visione color verde

Discussione avviata da sara il 27 maggio 2017

Salve. Da un po’ di tempo spesso al risveglio mi capita un fatto alquanto anomalo: appena apro gli occhi e per qualche istante vedo tutto verde, come se guardassi attraverso il vetro di una bottiglia verde.
Questo è iniziato durante le ultime settimane di gravidanza e ora mi è ricapitato a circa due settimane dal parto.
La mia pressione sanguigna è normale, anche in gravidanza si aggirava sempre tra 60-70/100-110 e le analisi del sangue sono a posto a parte l’emocromo un po’ basso. Non so se può servire la mia età, comunque ho 34 anni.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare una risposta. Grazie

risposta dell'oculista

Visione color verde

Risposta di Oculista

Scritto il 29 maggio 2017

Gentile Utente,

per sicurezza effettui una visita oculistica e comunichi questi fastidi al collega che la visiterà.

Cordiali Saluti,

Iapb Italia Onlus.

Visione color verde

Risposta di Alessandra Faiella

Scritto il 5 dicembre 2017

Ciao, anche il mio compagno ha lo stesso problema ma ovviamente qui in Italia nessun medico non sa nulla oltre a ciò che ha studiato all’ università...quando non sanno, ti dicono che è lo stress...lo dico per esperienza dopo infinite visite inutili...tu hai scoperto qualcosa? Qualcuno è riuscito a darti una causa? Anke lui al risveglio ogni tanto vede verde..per pokissimi istanti...in bocca al lupo...

Visione color verde

Risposta di Dan897

Scritto il 22 ottobre 2024

Ciao è successo anche a me da un occhio. Indicazioni?

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.