Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

DIPLOPIA

Discussione avviata da Fabrizio palama' il 23 maggio 2017

Ho una diplopia da circa 8 mesi,il mio oculista mi ha prescritto risonanza magnetica con contrasto,piu’ visita neurologica del tutto negative.le o curate con dopetin 5000 e neuroben per cinque mesi.oggi ancora vedo doppio,il mio oculista mi ha detto che ci vuole tempo per guarire,e gli occhi si devono abituare a vedere il singolo oggetto.grazie per la risposta.

risposta dell'oculista

DIPLOPIA

Risposta di Oculista

Scritto il 24 maggio 2017

Gentile utente,
è difficile risponderle senza averla visitata e senza sapere che diagnosi le è stata fatta.
Se vuole può contattarci via mail o alla nostra linea verde per spiegarci meglio la sua situazione.

Cordiali saluti,
IAPB Italia Onlus

DIPLOPIA

Risposta di Fabrizio palama'

Scritto il 24 maggio 2017

Mi e stata diagnosticata una diplopia da paresi.il mio oculista mi ha detto anche che non ho bisogno di nessun intervento chirurgico

DIPLOPIA

Risposta di Fabrizio palama'

Scritto il 27 maggio 2017

SONO PREOCCUPATO,HO UNA DIPLOPIA DA PARESI,IL MIO OCULISTA MI HA FATTO FARE RISONANZA CON CONTRASTO PIU’ VISITA NEUROLOGICA,DEL TUTTO NEGATIVI,LA DIPLOPIA DURA DA 8 MESI.MI HA PRESCRITTO DOPETIN 5000 PIU NEUROBEN PER CIRCA 5 MESI.OGGI ANCORA VEDO DOPPIO.MI HA DETTO CHE NON HO BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO CHIRURGICO.QUALI SONO I TEMPI DI GUARIGIONE.GRAZIE PER LA RISPOSTA.

risposta dell'oculista

DIPLOPIA

Risposta di Oculista

Scritto il 29 maggio 2017

Gentile Utente,

dovrebbe fare anche una visita ortottica per valutare se è possibile ridurre almeno in parte i suoi disturbi.

Cordiali Saluti,

IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.