Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

uveite

Discussione avviata da gaetano il 4 aprile 2017

Il 12 febbraio 2017 ho avuto un intervento di cataratto con cambio di cristallino graduato,ho 45 anni dopo tre giorni dall’intrvento mi è venuta un eveite da prima con pus curata con levoxacina 500mg+bentelan 2 g per via orale piu’ tobradex e visumidriatic 3 volte al giorno,dopo 7 giori era quasi passata sospeso antibiotico e bentelan per via orale ho avuto una recitiva il 10 marzo meno forte della prima che sto curando sempre sotto prescrizione dell’oculista con tobradex e visumidriatic 3 volte al giorno,non vedo grandi miglioramenti l’occhio e sempre rosso e la vista annebbiata.Secondolei la cura è giusta e quanto tempo ci vuole per la guarigione.Grazie

risposta dell'oculista

uveite

Risposta di Oculista

Scritto il 5 aprile 2017

Gentile utente,

l’uveite è una patologia che può durare diversi giorni. La terapia prescritta dal suo oculista è corretta e probabilmente la vista annebbiata è dovuta anche al fatto che instilla un collirio che le mantiene la pupilla dilatata (midriasi).
Il suo oculista le avrà sicuramente programmato una visita di controllo durante la quale avrà modo di fargli presente le sue perplessità e i suoi dubbi.

Cordiali saluti,
IAPB Italia.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.