Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

vista offuscata

Discussione avviata da morningrise il 18 marzo 2017

Salve vi scrivo per venire a capo di un problema che mi si presenta ogni tanto e che mi è ritornato circa una settimana fa e che persiste ancora; in pratica durante il corso della giornata mi capita di avere una specie di appanamento della vista,sensazione di giramento di testa e come se vedessi gli oggetti, a poca distanza da me, come se fossero lontani. Stamattina non ho avuto problemi del genere fino ad una certa ora, poi mi è comparso il fastidio, poi è passato per poi ritornarmi nuovamente (mentre vi scrivo il fastidio è presente)C’è da dire che passo parecchio tempo tra pc e smartphone. l’ultima volta mi è capitato l’anno scorso (se non ricordo male questi episodi di solito mi capitano ai cambi di stagione), ho effettuato un controllo oculistico ma non hanno riscontrato niente (anzi ho 11/10 di vista). Da cosa può dipendere? grazie mille

risposta dell'oculista

vista offuscata

Risposta di Oculista

Scritto il 20 marzo 2017

Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di episodi di emicrania oftalmica, deve per sicurezza effettuare un campo visivo ed una eventuale visita presso il centro cefalee a lei più vicino.

Cordiali Saluti,
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.