Post Prk
Discussione avviata da tefy il 7 febbraio 2017
Salve sono una ragazza di 28 anni che si è sottoposta a Gennaio 2015 a un Prk con miopia di -3.75 entrambi gli occhi e in uno o entrambi un po di astigmatismo o 0.25 o 0.50 .. purtroppo ora non ricordo con esattezza. Dopo la famosa visita di 250 euro per sapere se potevo essere operata mi nominarono la Lasik.. io per questioni economiche chiesi se era possibile fare anche la PRk e mi dissero di si.. allora io feci quella. Il mio problema attuale è che come risultato finale a oggi febbraio 2017 sono con entrambi gli occhi 0.25 di astigmatismo in + miopia 0.25 in uno dei due. Ho sofferenza continua come se avessi gli occhi secchi voglia di piangere. . Vista offuscata appanata..problemi con luci .. la secchezza mi dicono è normale e quind tutto è dovuto a questi residui che mi hanno costretto a farmi gli occhiali lavorando a contatto con luci forti ma sembra peggiorio sempre più anche quando non lavoro per mesi tanto che ormai uso sempre gli occhiali. Secondo un oculista non mi hanno valutato le giuste aberrazioni prima dell’intervento e hanno indotto il laser.. per questo non è perfetto .. e forse era adatto solo il Lasik..perché se vedevo bene prima con lenti e occhiali ora dovrei vederci uguale a prima.. e invece non è cosi. Dove mi hanno operato mi ripetono che molti si lamentano dopo il prk e loro consigliano più il Lasik. Ma uno mi chiedo allora perché continuano a farle le Prk se creano problemi. . Due non è detto che con la Lasik non avrei avuto nessun problema. Lei cosa ne pensa? ! Spero possa aiutarmi.. attendo presto una sua risposta