Congiuntivite
Discussione avviata da Petrini il 26 maggio 2016
Gentilissimo,
Ho una congiuntivite con forte lacrimazione da circa un mese e mezzo,ho iniziato a curarmi con netildex ma con scarsi risultati ,il mio oculista diceva di continuarlo ma avendo gli occhi molto irritati di domenica sono andata al pronto soccorso oftalmico dove mi hanno trovato la pressione oculare a 20 mi hanno prescritto tamponi oculari effettuati al S.spirito dopo non aver messo nulla per circa 10 gg .è risultato poche colonie di stafilococco ludgenesis .Sono tornata dal mio oculista che ha trovato la pressione a 17 ,mi ha prescritto Tobral e bluyal 4v al di x una settimana ,3 v.x la seconda settimana e 2v x la terza settimana ,ma presentando dopo la prima settimana ancora occhi rossi mi ha dato hyalistil e indocollirio ,ma non sto bene lo stesso gli occhi mi bruciano anche se la lacrimazione é diminuita.
Mi può dare un consiglio ?ho 63 anni l’anno scorso sono stata operata per un adenocarcinoma del lobo medio con buo esito e successivamente ho effettuato chemio adiuvante .i controlli al momento sono tutti negativi e le analisi buone.
Grazie