disturbi occhio e tempia sinistra
Discussione avviata da mattyab il 14 agosto 2014
Gentile Dottore, mi chiamo Matteo dalla provincia di Ancona, vorrei chiederle un parere riguardante un problema all’occhio sinistro e alla tempia sinistra.
Da circa un anno ho dei disturbi saltuari, circa una volta al mese, all’occhio sinistro e alla tempia sinistra,dolori che sopraggiungono sempre verso la fine della giornata,negli orari serali,premetto che lavorando sto molto spesso davanti al computer,come dicevo mi prendono questi dolori, non sempre forti,ma fastidiosi,per farmeli passare devo riposarmi a letto al buio e in silenzio,si abbassa la vista,vedo tutto appannato e non riesco a tenere l’occhio aperto,come se qualcuno mi puntasse una forte luce,dolori dall’occhio fino alla fine della tempia. Solo dopo essermi riposato la mattina dopo non ho più niente.Quando mi prendo dei forti attacchi oltre ad avere i sintomi descritti sopra ho vomito e diarrea più volte.
E’ circa un anno che ho questo problema, sono stato dal mio oculista, ma facendo la solita visita di routine non ha trovato nulla di anomalo.
Quindi adesso mi rivolgo a lei su come risolvere questa cosa ed eventualmente a chi mi devo rivolgere perché è molto fastidioso e spero che passi il prima possibile.
Grazie, Matteo.