Dona ora
Sostieni la IAPB Italia Onlus

Grazie per il tuo splendido gesto!

Sostenere la nostra battaglia è molto semplice

Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’irpef

1.INDICA come beneficiario la sezione italiana dell’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità (IAPB Italia onlus) nella tua dichiarazione dei redditi.
2.RIPORTA il nostro codice fiscale (80210310589) nella sezione che riportala dicitura “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni…”.
3.FIRMA e la tua buona azione è fatta.
Si tratta di una scelta virtuosa che non comporta per te alcuna spesa, ma aiuta a sconfiggere le malatte oculari.

Attività di ricerca e assistenza sanitaria con le attività di riabilitazione visiva dei bambini e degli adulti del Polo Nazionale di Ipovisione – Centro Collaboratore dell’Organizzazione Mondiale della Sanita per la riabilitazione visiva

Visite oculistiche periodiche gratuite nei numerosi ambulatori mobili oculistici della IAPB Italia onlus, oculisti sempre a disposizione dell’utenza (all’800-068506) nel nostro Forum o via e-mail (info@iapb.it), campagne di sensibilizzazione e di prevenzione nelle scuole.
Sono solo alcune delle attività promosse dalla IAPB che potrai sostenere devolvendoci il tuo 5×1000.

Questo gesto, che non comporta per te alcuna spesa, ci aiuta concretamente a sconfiggere le malattie oculari e dare un’opportunità a chi ha una vista fragile di recuperare al meglio autonomia e libertà.

Appunta o stampa sin d’ora il nostro codice fiscale e fanne buon uso.